Home » Memories...

Memories...

Benny "Vietato Morire"

Benny "Vietato Morire" - IRONMASTIFF-KENNEL
Era notte fonda, a parto inoltrato, e fra i guaiti dei fratellini appena nati, nasce una creaturina sfortunata... per una complicazione subisce una lesione mortale all'addome, ma fortunatamente viene operata in modo tempestivo dal veterinario presente, il Dott. Alerio Benedetto...  la ferita era davvero grave, ma le competenze veterinarie unite alla tenacia della piccola fanno sì che dopo qualche ora lei stesse lottando con i fratellini per accaparrarsi il latte materno!
Le probabilità di salvarsi erano davvero scarse, la davano tutti per spacciata, ma lei, piccolo batuffolo di rughe l'ha fatta franca, e giorno dopo giorno non ha mai fatto credere di voler mollare... la sua tenacia ci ha fatto commuovere, e così la piccola Dogue, salvatasi da morte certa, venne battezzata Benedecta, in onore di colui che la strappò dalle mani di un destino segnato.

Una volta cresciuta era così bella che si decise di tenerla in società, in vista di una brillante carriera espositiva...

...ma il destino per certi è segnato... e così la nostra splendida Benny, in onore della quale venne creato il motto "Benny Vietato Morire", in circostanze davvero singolari, è stata reclamata da quella sorte tanto infausta alla quale la piccola aveva potuto strappare un anno di vita... 

Avrebbe ormai quasi compiuto il suo primo anno di vita la nostra Bennuzza, invece un tragico incidente ora la vede lassù correre spensierata su quel famigerato Ponte Arcobaleno che tanti, troppi dei nostri beniamini vede scorrazzare lungo i suoi pendii....

Ciao piccola Benny, eri una stella, e ora per sempre rimarrai a brillare su di noi, e seppure il tuo ricordo ci riempie il cuore, hai lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile,

ADDIO....

 - IRONMASTIFF-KENNEL

Tyson Fiero Guerriero

Tyson Fiero Guerriero - IRONMASTIFF-KENNEL
 
 
In onore di colui che mi ha accompagnato in modo rude ma devoto nella scoperta del nobile mondo del Molosso, mettendomi alla prova ogni giorno, e dandomi comunque un rispetto unico, insegnandomi che un cane è davvero per sempre, e che il tempo nulla cancella nel cuore di un animale simile...

...compagno di tante avventure per 14 lunghi anni...
 
Buona seconda vita al di là del Ponte Arcobaleno... ci rivedremo lì e torneremo a giocare insieme...

 
 
Ti porterò per sempre nel mio cuore mio grande e temuto amico TYSON!!!

14-06-2010

Viola

9 Immagini
Sin dal primo istante in cui ho incrociato il tuo sguardo, ho capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, ero andato li  solo per conoscere questa nuova razza dal vivo , e invece sono tornato a casa con te tra le mie braccia.
Da li , grazie al tuo amore e alla tua dolcezza, mi hai fatto iniziare un cammino verso una nuova avventura che oggii si chiama "IRONMASTIFF-KENNEL" .
Addio mio dolce Angelo, grazie di avermi reso parte della tua vita, e con la tua dolcezza e amabilita'  di avermi fatto innamorare di questa razza.
Non ti dimenticherò mai ,sarai per sempre nel mio cuore e ogni giorno il mio pensiero sarà rivolto a te.....
MI MANCHERAI TANTO DOLCE TEQUILINA MIA :(

25/05/2007 - 29/06/2011




RISULTATI EXPO'

 
LOCALITA' DATA CLASSE GIUDIZIO GIUDICE
Expo Int. Rende  15/06/'08  Giov.  3° Buono Cenzi 
 Expo Naz. Acicatena 22/06/'08  Giov.  1°Ecc.  Inzoli
Expo Naz. Siracusa  14/09/'08  Lib.  3°Ecc.  Zacco 
 Expo Int. Ercolano 28/09/'08  Giov.  1°Ecc.  Novaresio 
Expo Int. Reggio C.   25/10/'08 Lib.   3°M.B. Bezzecchi 
Expo Int. Messina 26/10/'08 Lib. Ecc. Vecchi
Expo Int. Palermo 23/11/'08  Lib.   3°Ecc.  Rojo
 Expo Naz. Catanzaro 09/08/'09   Lib.  1°Ecc.-Cac-BOB  Kavcic 
Expo Int. Rende  10/08/'09  Lib   1°Ecc.-Cac-Cacib-BOB Lisboa 
Expo Naz. Caltanissetta  07/06/'09   Lib.  Ecc.  La Rocca 
 Expo Naz. Marsala 21/06/'09  Lib 1°Ecc.-Cac  Zacco 
 Expo Int Palermo 05/09/'09  Lib 2°Ecc.-Ris.Cac-Cacib  Alessandri 
         
         

Piccola Grande Pupa

Piccola Grande Pupa - IRONMASTIFF-KENNEL

Ci sono giorni in cui gli incubi incominciano quando apri gli occhi... il 7 dicembre 2012 è stato uno di quelli....


Ancora non sappiamo cosa sia stato a causare tutto quello che è accaduto... l'unica cosa che sappiamo con certezza è che la tua scomparsa prematura ci sta straziando l'anima, ed il vuoto che grava su di noi in casa è certamente incolmabile e devastante... la sola cosa che in qualche modo accorre alla mente a portarci conforto è la consapevolezza che ti abbiamo donato una vita da Regina; chiunque ne è testimone, tutto ti era concesso, hai vissuto in mezzo a noi, come una figlia, ti sono stati perdonati i peggiori danni, e ti sono stati concessi zero limiti... Più che altro te li sei presi Tu, con il tuo carattere prorompente e geniale... i tuoi occhi hanno sempre saputo strappare una carezza, e la tua dolcezza arrivava al cuore di chiunque ti vedesse.
Quegli occhi noi ce li abbiamo stampati nella mente e nell'anima, e ti giuriamo su quanto di più caro abbiamo al mondo, che mai li scorderemo!!!
La tua scomparsa ora viene pianta come quella di una persona cara... tanto valevi, ed essendo un cane ciò ti rende un essere ancora più unico e speciale...  Pupina mia avremmo parole e lodi da farti fino all'infinito... ma ormai le sai già, ormai sei un angelo meraviglioso che mai più ci abbandonerà, e quindi è inutile continuare a dire quanto sei stata cara ai nostri cuori... ora ti scriviamo semplicemente arrivederci al di là del Ponte Arcobaleno... e so che quando arriveremo sarai lì con le tue orecchie dritte, e abbaierai come facevi ogni giorno quando tornavamo a casa... e finalmente quel tuo abbaio ci ridarà la pace, che ora volando via hai portato assieme a Te.


Arrivederci Pupirì...  Ti AMEREMO PER SEMPRE!   <3 3="" --3--=""> 

La Tua famiglia.

 

 

 

01/01/2010 - 07/12/2012 

 

RISULTATI EXPO
  
Località Data Classe Giudizio Giudice
Rende - Raduno Bulldog 22/05/2010 Baby 2° M.P. Amoroso
Palermo - Raduno Bulldog 14/11/2010  Giovani 1° Ecc. - Miglior Giovane  Darmanin 
 Inter. Palermo  29/05/2011  Intermedia  2°Ecc.Ris. Cac  
         


IRONMASTIFF-KENNEL